Usa il codice FREEPOST per avere la spedizione gratuita con un minimo di spesa di 40 €.

Stato dell'ordine
Servizio clienti
Contattaci al numero verde
800141005

Il mio account

Seleziona...
Con la disconnessione, tutti i progetti non salvati e i prodotti nel carrello verranno eliminati per motivi di sicurezza.
Garanzia soddisfatti o rimborsati Slider Garanzia soddisfatti o rimborsati Slider

Soddisfazione garantita

Se sei soddisfatto, lo siamo anche noi! Questo è il motivo per cui ti offriamo la garanzia 100% soddisfatti o rimborsati su tutti i prodotti fotografici CEWE.

La garanzia che trovi da CEWE

Scopri come funziona la nostra garanzia soddisfatti o rimborsati

Garanzia 100% soddisfatti o rimborsati

La massima qualità e un servizio eccellente sono la nostra migliore risorsa. Ecco perché ti offriamo una garanzia di soddisfazione al 100% sui prodotti fotografici CEWE. Se hai riscontrato un errore di stampa o un danno al tuo prodotto, manda una mail o telefona al nostro servizio clienti, descrivendo nel dettaglio il problema. Saranno felici di aiutarti.

L'ultimo ordine che ho fatto mi è stato consegnato con un problema di stampa. La reazione di CEWE alla segnalazione del problema e la sistemazione dello stesso è stata veramente tempestiva ed efficace. Ho apprezzato moltissimo la serietà e la professionalità. Continuerò ad usare il servizio di CEWE.

Recensione Trustpilot di Luigi Radaelli

Domande frequenti sulla garanzia

La garanzia soddisfatti o rimborsati di CEWE è la nostra promessa per te. Vogliamo assicurarci che tu sia soddisfatto al 100% dei prodotti che produciamo e consegniamo. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo prodotto, contatta il nostro servizio clienti. Insieme troveremo la soluzione migliore!

Se non sei soddisfatto del tuo prodotto CEWE, ti consigliamo di contattarci il prima possibile dopo aver ricevuto il tuo ordine. In questo modo, possiamo trovare la soluzione migliore il più rapidamente possibile, ad esempio inviandoti subito una ristampa.

In generale, ti chiediamo di contattarci entro e non oltre 6 settimane dal ricevimento dell'ordine. Solo in questo modo avremo ancora tutti i dati a disposizione per elaborare la tua richiesta ed eventualmente offrirti una ristampa.

Puoi contattare il nostro servizio clienti in due modi:

La garanzia di CEWE è applicabile su tutti i prodotti del marchio, tra cui:

Se non sei soddisfatto del tuo prodotto a causa di difetti di qualità, errori di produzione o danni alla consegna, contatta il nostro servizio clienti. Anche nel caso in cui tu abbia notato un errore di design puoi contattarci senza problemi. Insieme, troveremo la soluzione migliore.

Nota: Se intendi effettuare un ordine di grandi quantità, ti consigliamo di ordinare un solo esemplare che puoi controllare, prima di effettuare un riordino delle copie rimanenti.

Per usufruire della garanzia di CEWE, segui questi passaggi:

  1. controlla il prodotto non appena lo ricevi;
  2. se non sei soddisfatto o noti dei difetti, contatta il nostro servizio clienti;
  3. spiega il problema e il motivo per cui non sei soddisfatto. Il servizio clienti ti comunicherà se è necessario restituire il prodotto o ordinarlo nuovamente.

Nota: Quando contatti il nostro servizio clienti, indica sempre il tuo numero d'ordine. Lo trovi nell'e-mail di conferma dell'ordine, nel tuo account alla voce Ordini o direttamente sul pacchetto consegnato.

CEWE è l'azienda leader in Europa nella stampa di prodotti fotografici di qualità, come il FOTOLIBRO CEWE, i calendari fotografici e molto altro. Offriamo un design intuitivo e canali di ordinazione che ti offrono tante possibilità di personalizzazione. CEWE attribuisce grande valore alla soddisfazione del cliente, alla qualità dei prodotti e alla sostenibilità.

Come contattare il servizio clienti CEWE