Il tipo di carta di alta qualità per la stampa digitale: con uno spessore di 250 g/m² e superficie opaca ti permette di annotare gli appuntamenti senza difficoltà.
Stampa digitale con finitura lucida
Colori raggianti, brillantezza elegante
La stampa digitale con finitura lucida su carta dallo spessore di 250 g/m² mette in risalto i colori delle tue foto, proteggendole grazie a un rivestimento protettivo contro i raggi UV di alta qualità.
Con la stampa digitale premium opaca le tue foto sono caratterizzate da colori e contrasti tenui, messi in risalto dalla carta da 260 g/m², leggermente ruvida.
La carta fotografica opaca FUJIFILM fa risaltare al meglio le tue foto con la sua superficie leggermente satinata e i suoi colori naturali. Inoltre, offre una grande qualità dei dettagli e profondità.
La carta fotografica da 230 g/m² sviluppata con il classico procedimento con alogenuro d’argento assicura una resa dei dettagli elevata e una sorprendente profondità.
Questa carta fotografica premium di FUJIFILM è caratterizzata da dettagli e profondità eccellenti e da una superficie priva di riflessi di altissima qualità.