Consigli creativi
Fotolibro di viaggio personalizzato: come crearlo
Ti ricordi quel viaggio che hai tanto sognato e che è diventato realtà? Ricordi le farfalle nello stomaco che avevi quando l’aereo è atterrato? Le città che hai visitato, il cibo che hai mangiato, le persone che hai incontrato… ogni emozione provata in quel viaggio merita di essere ricordata per sempre grazie alle foto, ai video, ai racconti. Raccogli tutto in un diario di viaggio per poter rivivere negli anni a venire ognuna di queste emozioni speciali: con il FOTOLIBRO CEWE hai tantissime possibilità per documentare il tuo viaggio e raccogliere i tuoi ricordi più belli… per non dimenticare mai quelle farfalle nello stomaco. In quest'articolo ti raccontiamo di 4 elementi che puoi aggiungere al tuo fotolibro di viaggio per renderlo unico e originale.
Il diario di viaggio unico nel suo genere
Le avventure che hai vissuto durante il tuo viaggio sono uniche… e unico dev’essere il diario che le racconta. Per questo ti diamo la possibilità di personalizzare il tuo fotolibro a 360 gradi: dal formato al tipo di carta, dalla copertina alla rilegatura… fino a tutti i dettagli che rendono il tuo diario di viaggio davvero personale. Qui ti raccontiamo in particolare di quattro elementi che ti aiutano a inscenare le tue avventure in modo davvero unico.
Gli attimi più belli dei tuoi viaggi meritano di essere fermati per sempre con le foto. Per il tuo fotolibro di viaggio scegli quelle che ti emozionano di più e ordinale come desideri grazie a uno dei tanti layout che trovi nel software gratuito CEWE o sull’app CEWE Foto. Quel tramonto incredibile, quella spiaggia bianchissima, quel piatto buonissimo… racconta i momenti più belli del tuo viaggio grazie alle foto che hai scattato.
I suoni del mercato, la musica di strada, la voce del tuo compagno di viaggio… ci sono sensazioni che non si possono trasmettere con le foto. Per questo in viaggio facciamo anche tanti video. La buona notizia è che nel FOTOLIBRO CEWE puoi integrare i tuoi video di viaggio più belli! Sulla carta, questi verranno trasformati in qr codes da scansionare col tuo cellulare quando e dove vuoi. Guarda il tutorial per vedere come funziona!
Ci sono viaggi fatti di tante tappe diverse... E in ognuna di queste ci sono storie e avventure da raccontare. Utilizzando il software CEWE puoi allegare una mappa ai tuoi fotolibri e segnare tutte le tappe del tuo viaggio. Così da ricordare per sempre anche i nomi più impronunciabili delle città che hai visitato.
Quali avventure hai vissuto? Com’erano i posti che hai visitato? Ci sono tanti dettagli che meritano di essere ricordati… magari raccontandoli a parole tue. Aggiungi tutti i testi che desideri nel tuo fotolibro e scegli il font che ti piace di più. Le città che hai visitato, i cibi che hai assaggiato… racconta la tua storia come solo tu sai fare.
Come creare il tuo fotolibro di viaggio
Ogni avventura di viaggio è unica… come unico dev’essere il diario che le racconta. Con il FOTOLIBRO CEWE hai la possibilità di creare un fotolibro di viaggio davvero unico grazie alla personalizzazione a 360 gradi. Innanzitutto, scegli come e dove vuoi crearlo: sul tuo computer puoi scaricare il software gratuito CEWE, mentre per il tuo cellulare o tablet abbiamo creato l’applicazione per Android e iOS. Segui la procedura guidata e scegli il formato, il tipo di carta, la copertina e la rilegatura del tuo fotolibro. Dopodiché dai libero sfogo alla tua fantasia! O ti lasci ispirare dai tanti layout e grafiche a tua disposizione, oppure crei qualcosa di davvero speciale sulle pagine bianche a tua disposizione. Aggiungi gli elementi di cui ti abbiamo parlato, impreziosisci la copertina o le pagine con le finiture in rilievo et voilà, il tuo diario di viaggio è pronto a ricordarti per sempre le meravigliose avventure che hai vissuto.
Vivi, stampa, emozionati.
Il tuo team CEWE