Usa il codice FREEPOST per avere la spedizione gratuita con un minimo di spesa di 40 €.
Cliccando su "Password dimenticata?" nell'area login, potrai creare una nuova password. Nella finestra successiva, inserisci l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per la registrazione e clicca su "Nuova password". Ti invieremo un'e-mail automatica con tutte le istruzioni per creare una nuova password. Se non ricevi nessuna mail automatica, ricordati di controllare anche la tua cartella spam. Se hai dimenticato anche il tuo indirizzo e-mail, contatta il nostro servizio clienti.
Clicca qui per contattarci. Saremo lieti di aiutarti se ci fornirai il tuo nome completo e indirizzo.
Per disiscriverti dalla nostra newsletter, accedi al tuo account con i tuoi dati utente cliccando sull'icona dell'omino in alto a destra. Entra nell'area "Newsletter", dove troverai varie voci. Indica le tue preferenze aggiungendo o rimuovendo il segno di spunta dalle singole voci e clicca su "Applica" per salvare le modifiche. In alternativa, trovi sempre in fondo a ogni newsletter un link per disiscriverti.
TLS sta per Transport Layer Security ed è un protocollo di crittografia necessario per una comunicazione sicura con il nostro server.
La sicurezza dei tuoi dati è molto importante per noi e quindi abbiamo deciso di non supportare più questi protocolli obsoleti. Sfortunatamente, ciò significa che browser web molto vecchi o versioni di software obsolete per l'ordinazione non possono più connettersi al nostro server.
Cosa puoi fare?
Ti consigliamo di effettuare prima tutti gli aggiornamenti disponibili nel software di ordinazione. Questo di solito dovrebbe risolvere il problema. In caso contrario, controlla il sistema operativo che stai utilizzando:
Se ciò non è possibile, probabilmente stai utilizzando hardware che non può più essere supportato. Per utilizzare i nostri sistemi in sicurezza, possiamo solo consigliare l'utilizzo di un hardware più aggiornato.
Ci auguriamo vivamente che tu capisca come viene presa in considerazione la sicurezza dei tuoi dati.
Apri il software gratuito CEWE Foto World e clicca in alto a sinistra su "I miei progetti". Si aprirà un menù: nella prima sezione vedrai gli ultimi progetti salvati, su cui potrai cliccare per aprirli. Clicca su "Mostra tutti i progetti" per vedere tutti i progetti che hai salvato localmente. Se non trovi un progetto, clicca su "Apri" per trovare il file progetto salvato sul tuo computer e poterlo aprire.
Se il progetto non può essere aperto o non viene trovato, verifica se il file progetto (File MONDO FOTO CEWE con estensione .mcfx) si trova ancora nella cartella scelta o se è stato spostato o cancellato.
Contatta il nostro servizio clienti telefonicamente o per mail, indicando di quale codice si tratta e da dove l'hai preso (indirizzo internet, newsletter, rivista o simili).
Il servizio clienti verificherà le condizioni del buono sconto e ti aiuterà a riscattarlo.
Indipendentemente dal metodo di creazione scelto (software, app o sul nostro sito), potrai vedere una panoramica di tutti i tuoi ordini accedendo al tuo account personale, nella sezione "I miei ordini".
Fino a sei settimane dopo aver acquistato il tuo prodotto fotografico, troverai accanto all'ordine il simbolo del carrello o il pulsante "Riordina". Cliccandoci potrai così riacquistare una o più copie del tuo prodotto. In questo caso però, non è possibile effettuare nessuna modifica.
Se in futuro desideri apportare modifiche a un ordine già effettuato, ti consigliamo di salvare il tuo progetto in fase di creazione in questo modo:
I progetti rimarranno salvati nell'app e online per un periodo di sei mesi. File progetto salvati localmente sul tuo computer tramite software hanno durata illimitata.
Ci sforziamo di mantenere i nostri tempi di produzione e consegna i più brevi possibile, nell'interesse dei nostri clienti.
Pertanto, non appena i dati dell'ordine sono stati inviati al nostro server, questi vengono trasferiti a un processo di produzione completamente automatizzato e la fabbricazione del prodotto personalizzato inizia immediatamente. Ti preghiamo di comprendere che non possiamo modificare o annullare il tuo ordine in seguito alla conferma. Puoi sempre contattare il nostro servizio clienti per domande o chiarimenti.
Dopo aver creato il tuo prodotto e averlo aggiunto nel carrello, effettua il login e inserisci i dati di consegna e di pagamento. Nell'ultimo passaggio "Controlla ordine", prima di confermare il tuo ordine, troverai sotto la panoramica degli articoli la frase "Se possiedi un buono, clicca qui". Un clic sulla parola "qui" aprirà il campo dove puoi inserire il tuo codice sconto. Se il buono è valido, il valore verrà detratto immediatamente dalla somma del carrello.
In caso di problemi con la riscossione dei buoni, contatta il nostro servizio clienti prima di effettuare l'ordine.
Possiamo elaborare i seguenti formati di immagine:
JPEG (Standard del Joint Photographic Experts Group) Estensione file: .jpeg, .jpg
TIFF (Tagged Image File Format) Estensione file: .tiff, .tif
BMP (Windows Bitmap) Estensione file: .bmp, .dib
PNG (Portable Network Graphics) Estensione file: .png
GIF (Graphics Interchange Format) Estensione file: .gif
Ti preghiamo di notare che:
Puoi utilizzare il modulo di contatto e scriverci un'e-mail per descrivere la situazione esatta e fornirci il numero completo dell'ordine o della fattura. Ti contatteremo non appena riceveremo il messaggio. Di norma, abbiamo quindi bisogno di una foto che mostri l'eventuale difetto del prodotto o ti chiediamo di restituire la merce contestata. Ti ringraziamo fin d'ora per il tuo aiuto.
I tempi di consegna per la stampa foto varia da un minimo di 3 a un massimo di 10 giorni lavorativi in base al tipo di prodotto ordinato. Puoi consultare nel dettaglio tutti i tempi di consegna per i signoli prodotti a questa pagina.
Nota che i tempi di consegna possono variare da corriere a corriere. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo.
È possibile che gli elementi dell'immagine vicini al bordo (fino a 4 mm) vengano omessi dalle foto durante l'esposizione in laboratorio. La ragione di ciò è la maschera della macchina per l'esposizione, che poggia sulla foto durante l'esposizione. Questa perdita di margine è inevitabile per ragioni tecniche.
Puoi tenerne conto quando scatti la foto, ma anche quando ritagli l'immagine con un programma di modifica delle immagini selezionando la sezione dell'immagine che ne risulta. In alternativa, puoi anche mettere una cornice intorno all'immagine.
Scopri di più sui prezzi e sui tempi di consegna dei nostri prodotti cliccando su "Servizio clienti" in alto a destra e poi su "Prezzi e tempi di consegna".
Troverai quindi il prodotto selezionato nelle categorie di prodotti.
In questa pagina puoi trovare un elenco dettagliato dei tempi di consegna e dei costi di spedizione per tutti i nostri prodotti.
Offriamo immagini panoramiche fino a un rapporto di 16:9 in formato 9x e 10x. Se desideri ordinare immagini panoramiche in altri formati, regola i dati dell'immagine con un programma di modifica delle immagini prima di ordinare.
Per il formato 10x30, ad esempio, consigliamo di posizionare le immagini su uno sfondo bianco nella dimensione del formato dell'ordine (20x30 cm / 254 dpi) in modo da creare un bordo bianco sopra e sotto.
Per la stampa delle tue foto, ti offriamo i seguenti formati:
Formati da 3:4
Formati da 2:3
Formati da 9:16
*Sono possibili piccole inesattezze legate alla produzione
In alternativa, con CEWE puoi stampare le tue foto nel formato variabile, ciò significa che solo il lato corto della tua foto verrà tagliato (a scelta tra 9, 10, 11, 13 cm). In questo modo, la lunghezza della foto rimarrà invariata, come nello scatto originale. Ciò significa però che le tue foto stampate potrebbero avere tutte lunghezze diverse.
Per una buona qualità delle tue foto ti consigliamo la seguente risoluzione:
Purtroppo non offriamo ancora questa possibilità: il tuo progetto può essere scaricato dal software solo nell'estensione file MONDO FOTO CEWE (.mcfx).
I profili colore ICC dipendono dalla macchina di esposizione utilizzata. Il nostro laboratorio utilizza diverse macchine di esposizione.
Al momento dell'ordine non è possibile prevedere in anticipo quale macchina verrà utilizzata per l'ordine. Pertanto questi profili colore non vengono presi in considerazione.
Possiamo elaborare i dati PDF se hai eseguito il design utilizzando Adobe® InDesign®.
Se ordini tramite il nostro software o sito web italiano, purtroppo la consegna all'estero non è possibile. Ti consigliamo di effettuare l'ordine direttamente sul sito CEWE del Paese dove vuoi far consegnare l'ordine. Qui trovi una lista di tutti i siti web CEWE Global.
Tutti i dati delle immagini che ci vengono trasmessi online vengono archiviati per circa tre settimane per l'elaborazione dell'ordine e quindi cancellati irrevocabilmente. L'archiviazione breve consente di riprodurre rapidamente il tuo ordine in caso di reclamo senza che tu debba inviarci nuovamente i dati.
L'opinione dei nostri clienti è molto importante per noi di CEWE Italia. Per questo motivo lavoriamo a stretto contatto con il portale di recensioni Trustpilot, con cui raccogliamo recensioni e opinioni dei nostri clienti sui loro ordini. Questo ci permette di garantire l'autenticità e la trasparenza delle recensioni dei nostri clienti: dopo ogni acquisto, offriamo a chiunque abbia comprato sul nostro sito l'opportunità di esprimere la loro opinione sui nostri prodotti attraverso un link di recensione. Le recensioni pubblicate provengono quindi da clienti che hanno effettivamente acquistato o utilizzato i nostri prodotti/servizi. Le recensioni si riferiscono a esperienze che sono state fatte non più di 12 mesi fa al momento dell'invio della recensione. L'autenticità delle recensioni dei clienti viene verificata tramite la conferma degli indirizzi e-mail dei clienti. Puoi trovare maggiori informazioni direttamente sul sito di Trustpilot tramite i seguenti link: