Consigli fotografici
Foto come souvenir: rivivi così i ricordi dei tuoi viaggi
Un viaggio è pieno di incontri, luoghi speciali e ricordi che, purtroppo, non possono essere messi in valigia. Per questo compriamo souvenir: per ricordarci di quegli attimi semplicemente guardando quell'oggetto che abbiamo trovato durante il viaggio. Ma un souvenir non deve per forza essere un oggetto: in questo articolo ti diamo sette consigli per scattare foto originali durante i tuoi viaggi. Così da creare scatti che avranno ancora più valore di un classico souvenir.. e che, grazie alla stampa foto, ti daranno gioia, anche a distanza di anni.
Sfrutta il tuo viaggio per collezionare un'intera serie di scatti simili: porte colorate, fiori di diverse forme e colori, gatti, cartelli stradali originali o tramonti. Una serie si caratterizza per la scelta del soggetto e dell'estetica, possibilmente simile in tutte le fotografie. Presta quindi attenzione ai dettagli e ai colori del luogo in cui ti trovi: potresti trovare occasioni uniche per scatti speciali!
Momenti che catturano l'atmosfera dei luoghi che visiti. Dettagli e scene che incarnano l'essenza del luogo. Se guardi attentamente il posto che stai visitando, ti regalerai scatti che riflettono la meraviglia del tuo viaggio. Soprattutto con uno smartphone o una piccola fotocamera, si dà meno nell'occhio e si possono catturare momenti spontanei o persone del luogo mentre fanno la cosa più semplice: rendere speciale e autentico il posto in cui vivono.
Per toccare con mano i ricordi dei tuoi viaggi
E poi cosa succede, una volta che hai fatto tutte queste foto meravigliose? Beh, puoi semplicemente rivivere i tuoi ricordi tutte le volte che vuoi. Raccogli tutte le tue foto souvenir in un FOTOLIBRO CEWE, in un calendario personalizzato o trasformando la tua preferita in un fotoquadro. Ogni volta che terrai in mano le tue foto, ripartirai di nuovo per quel viaggio che ancora ti fa emozionare.
Ti auguriamo un buon viaggio!
Il tuo team CEWE