Consigli creativi
Paraschizzi cucina personalizzato: idee e come crearlo
In genere, le foto che hai scattato possono diventare bellissimi fotoquadri con cui decorare le pareti del salotto o della camera da letto. E in cucina? Anche lo spazio dietro il lavandino può diventare il posto perfetto per esporre i tuoi scatti preferiti. Come? Creando una stampa su plexiglass con formato personalizzato che funge da paraschizzi da cucina. Lasciati ispirare dai nostri consigli e crea un paraschizzi da cucina personalizzato che renderà l'ambiente unico.
Pensa ai posti più belli in cui sei stato. Può essere uno dei luoghi che hai visto durante il tuo ultimo viaggio, le spiagge in cui sei cresciuto o le montagne che tanto ami. Sicuramente avrai scattato alcune foto di quei panorami: ecco, potresti usare quegli scatti per personalizzare la stampa sul pannello in plexiglass che fungerà da paraschizzi da cucina. Immagina poterti immergere ogni giorno in quei paesaggi, ogni volta che sei in cucina.
Un consiglio in più: scegli uno scatto che abbia colori simili alla tua cucina, così che anche il paraschizzi possa armonizzarsi con l'arredamento e le decorazioni che hai scelto.
Boccioli e foglie sottili, colori piacevolmente tenui: anche i primi piani di elementi naturali sono un soggetto adatto per personalizzare il tuo paraschizzi da cucina. Che si tratti di prati fioriti in fresche tonalità pastello o di campi di grano in colori terrosi: a seconda della stagione, si possono trovare motivi fotografici armoniosi, anche davanti alla porta di casa. Come macrofotografia ad alta risoluzione, la stampa su vetro acrilico rende i colori della foto incredibili. Un'idea che aggiunge luminosità anche a una cucina piccola.
La tua cucina, il tuo stile. Se non ti piace decorare la cucina con delle foto, perché non creare un motivo geometrico moderno e minimal? Crea tu stesso la stampa personalizzata per il paraschizzi da cucina direttamente nel nostro software CEWE Foto World. Qui infatti puoi scegliere tra numerose clipart, sfondi e colori diversi a cui puoi ispirarti.
Con ogni linea e ogni punto è possibile creare una stampa unica per il paraschizzi. Nel nostro esempio, le linee semplici e i toni pastello del cipria trasmettono calma e creano un ambiente armonioso, abbinandosi ai colori della cucina. Crea così un paraschizzi personalizzato che renderà unica e originale la tua cucina.
Il team CEWE ti augura buon divertimento nella creazione!