Consigli creativi
Il fotolibro dedicato al battesimo
Il battesimo è un avvenimento speciale per molte famiglie. La cerimonia in chiesa, le coccole dei parenti, la festa in casa o al ristorante… la giornata è fatta di piccoli, grandi momenti destinati a essere ricordati per sempre. E per rendere ancora più duraturi quei ricordi, creare qualcosa che rimanga nel tempo è importante. Grazie al FOTOLIBRO CEWE puoi raccogliere le foto più belle del battesimo di tua figlia o tuo figlio in modo unico e personalizzato. Per rivivere quelle emozioni quando desideri e donare un ricordo di vita al tuo bambino quando sarà grande. Lasciati ispirare dalle nostre idee per rendere il tuo album foto ancora più unico!
3 idee per conservare i ricordi più belli del battesimo in un fotoalbum unico
Il tuo fotoalbum dedicato al battesimo dev’essere qualcosa di veramente unico e personale, come lo è stata questa giornata così importante. Per questo puoi personalizzare il FOTOLIBRO CEWE come più lo desideri, a partire dal formato:
- i fotolibri Grande, Panoramico o XL Quadrato mettono in risalto le foto della cerimonia, facendovi emozionare con i dettagli più preziosi;
- i formati Piccolo e Quadrato invece sono perfetti per condividere i ricordi più belli con i nonni, i parenti o gli amici più cari.
Scegli anche tra vari tipi di copertina e impreziosisci un fotoalbum così importante con finiture in rilievo e dettagli preziosi. Inoltre, vari tipi di carta sono disponibili per ottenere il meglio dal tuo fotolibro: scegli la finitura lucida per ricordi brillanti o quella opaca per le emozioni più profonde. Con CEWE hai tante possibilità di personalizzazione per rendere unico il tuo fotoalbum del battesimo.
Una volta che hai selezionato il formato e i materiali per il tuo fotolibro dedicato al battesimo, scegli le foto più emozionanti di quella giornata e mettile in risalto con il layout e i colori giusti, aggiungi testi per raccontare i momenti più importanti o grafiche a tema religioso. E se hai bisogno di ispirazione, ecco 3 idee per rendere unico il fotolibro del battesimo.
1) Pagine bianche per ricordi analogici
Lascia qualche pagina bianca all’interno del tuo fotoalbum del battesimo così da poter raccogliere piccoli ricordi preziosi di quella giornata. Incolla per esempio una busta dove tenere tutti i bigliettini di auguri ricevuti dalle persone più importanti. O lascia una pagina vuota dove i nonni possono scrivere una dedica al nipotino o alla nipotina. Il tuo fotoalbum con ricordi così speciali diventerà un regalo prezioso per il tuo bambino o la tua bambina quando sarà grande.
2) Aggiungi ricordi in formato video
Lo sapevi che nel FOTOLIBRO CEWE hai la possibilità di aggiungere anche video? Sì, perché i ricordi non sono fatti solo di momenti statici, ma anche di suoni, parole, musica. Inserisci i video del battesimo tra le pagine del fotolibro: questi si trasformeranno in qr codes da scansionare con il tuo cellulare dove e quando desideri. In questa pagina ti spieghiamo nel dettaglio come funziona.
3) Un’idea regalo per i nonni
I vostri ricordi del battesimo non sono solo da rivivere, ma anche da condividere. Una volta che avrai creato il fotolibro tramite il software gratuito CEWE, puoi decidere di salvarne una copia e modificarne il formato, magari creando dei fotolibri più piccoli da regalare come ricordo del battesimo ai nonni. Per farlo è semplice: nella schermata del carrello troverai l’opzione “Salva”. Cliccandoci sopra si salverà sul tuo pc una copia del fotolibro, che potrai aprire grazie al software CEWE. In basso a destra trovi il pulsante “Modifica dettagli prodotto”: da lì, se lo desideri, potrai cambiare il formato (Modifica tipo di fotolibro), il tipo di copertina, il numero di pagine e il tipo di carta. I nonni saranno felici di avere un ricordo di una giornata così importante!
Come creare il fotolibro del battesimo
Hai un’idea di come desideri che sia il fotolibro del battesimo? Per cominciare a crearlo, puoi scegliere tra:
- il sofware gratuito CEWE, il più completo e pieno di possibilità di personalizzazione;
- l’app CEWE Foto per iOS e Android, con cui puoi creare il fotolibro dal cellulare ovunque tu sia;
- oppure l’editor online su CEWE.it, più semplice e utilizzabile da tablet, pc e smartphone.
Passo dopo passo sceglierai il formato, il tipo di copertina, la carta, la rilegatura e il layout di impaginazione. Dopodiché, grazie all’assistente virtuale potrai creare il fotolibro del battesimo in modo veloce, perché sarà lui a impaginare tutte le foto della giornata nel layout che hai scelto. Oppure dai libero sfogo alla tua fantasia e personalizza le pagine come desideri! Con colori, immagini, testi, video e dettagli preziosi puoi rendere unici i vostri ricordi del battesimo.
Vivi, stampa, emozionati.
Il tuo team CEWE
La qualità di CEWE per i tuoi ricordi più preziosi
Per noi di CEWE, i tuoi ricordi hanno un valore inestimabile. Per questo, CEWE dà molta importanza alla qualità dei prodotti. Se però il fotolibro del battesimo non fosse come te lo sei immaginato, ti offriamo la garanzia 100% soddisfatti o rimborsati: inviaci il tuo fotoalbum e noi lo ristampiamo con le modifiche che desideri; oppure ti rimborsiamo la somma pagata. E per qualsiasi domanda, il nostro servizio clienti è a tua disposizione. Perché i ricordi devono essere destinati a vivere per sempre…