Consigli creativi
Idea regalo con fiori: come rendere personale un bouquet grazie alle foto stampate
Per la mamma, le amiche, il partner o tutte le persone che portano colore nella nostra vita, proprio come un mazzo di fiori: con le vostre foto preferite e dei bastoncini portafoto fai da te, puoi rendere un semplice bouquet un’idea regalo personalizzata e originale. Ricordi di momenti insieme, di viaggi o delle occasioni più speciali: in questo articolo ti spieghiamo come creare piccoli portafoto e come stampare foto da inserire all’interno del mazzo di fiori.
L’ingrediente più importante per questa idea regalo sono le foto stampate dei momenti più belli che avete passato insieme: stampa foto online o stampa foto istantanee direttamente a una fotostazione CEWE. Il formato foto dipende molto dalla grandezza del mazzo di fiori, ma per questo non c’è problema perché con CEWE puoi stampare le tue foto in tanti formati diversi o direttamente in set con piccole foto da poter ritagliare.
Dopo che avrai stampato le tue foto e comprato il mazzo di fiori, non ti manca altro se non creare dei portafoto adatti da essere infilati tra i fiori e le foglie. A questo scopo sono perfetti i bastoncini con fil di ferro che trovi dal fiorista, ma anche semplici bastoncini di legno vanno benissimo. Se si tratta di fil di ferro, puoi creare all’estremità una spirale, arrotolando il filo intorno a un dito per due giri. In questo modo potrai infilare le foto direttamente nella spirale, come abbiamo fatto noi. In alternativa, puoi attaccare le foto all’estremità di un bastoncino di legno direttamente con del nastro adesivo. In ogni caso, puoi dare libero sfogo alla tua creatività colorando, accorciando o decorando i bastoncini con dei nastri colorati.
Quali momenti insieme vi piace ricordare in modo particolare? Spesso sono momenti quotidiani o piccole occasioni che ci portano a scattare foto: momenti pieni di spensieratezza, fiducia e divertimento insieme. Questo mazzo di fiori è un’idea regalo originale proprio perché non ti limiti a regalare un bouquet, ma anche ricordi speciali da poter rivivere insieme. E anche quando i fiori saranno appassiti, rimarranno le foto da conservare in un album fotografico o da attaccare alle pareti di casa.
Buon divertimento nella creazione di questa idea regalo!
Vivi, stampa, emozionati.
Il tuo team CEWE