Consigli creativi
Una decorazione con foto per ogni stagione
Con questa decorazione fai da te per la casa puoi rendere unico il tuo salotto in modo semplice ed economico. Tutto ciò che ti serve sono due rami che puoi trovare durante una passeggiata all'aperto, dello spago, qualche molletta e le tue foto stampate.
Per i tuoi scatti preferiti di ogni stagione, hai due possibilità di creazione: stampa foto online direttamente sul nostro sito, oppure recati presso una delle nostre macchine stampa foto vicino a te e stampa le tue foto istantanee in pochi minuti, a cui puoi aggiungere bordi colorati adatti alle quattro stagioni.
La primavera è un tripudio di colori e fiori che è sempre bello portare in casa propria. Stampa foto di piante fiorite o momenti passati all'aperto inserendo un bordo colorato come la primavera. Noi abbiamo scelto il rosa, che si abbina ai fiori di ciliegio che abbiamo fotografato. Il nostro consiglio: appendi ai rami anche un cordoncino con perle di legno o piccole decorazioni floreali che ricordano questa stagione.
Se hai deciso di utilizzare due rami per la tua decorazione, appendi il ramo più corto a quello più lungo tramite lo spago fissato alle due estremità, facendo attenzione che siano della stessa lunghezza. Lo spago in questo caso è la scelta ideale perché, con il suo colore naturale, non solo si abbina al legno dei rami, ma anche alle foto stampate delle varie stagioni. Per l'estate, scegli fotografie di vacanze e abbinale a un bordo color albicocca.
Le foglie dai colori meravigliosi, la luce del sole più tenue e le temperature che diventano più piacevoli: l'autunno è capace di regalarci giornate meravigliose. Per questa stagione, stampa foto di quei momenti passati all'aperto, così da godere di quegli attimi anche nelle giornate più uggiose. Grazie alle mollette, potrai comunque cambiare le tue foto stampate quando desideri.
Non appena fuori fa freddo e il Natale è alle porte, cambia le foto della tua decorazione fai da te con momenti passati sulla neve o vacanze al freddo. Scegli un bordo verde o rosso e decora con dei rametti di pino, fiocchi o piccole decorazioni per l'albero di Natale per rendere il tutto più natalizio.
Buon divertimento nella creazione!